Pantech annuncerà Vega Note il 10 Ottobre

Pantech-Vega-Note-invite

Ancora un nuovo phablet con Android in arrivo e ancora una volta non è realizzato da Samsung. Pantech ha, infatti, comunicato con l’invito che vedete qui sopra che il prossimo 10 Ottobre presenterà un phablet, vale a dire Vega Note. Il dispositivo sarà caratterizzato da un ampio display da ben 5,9 pollici, per cui si posizionerà fra il Sony Xperia Z Ultra e il Samsung Galaxy Note 3.

Sarà inoltre dotato di uno stilo, senz’altro fondamentale su un display così ampio. Le altre caratteristiche tecniche dovrebbero comprendere un SoC Qualcomm Snapdragon 800 il quale integra una CPU quad core da 2,3 GHz e una GPU Adreno 330, 2 GB di RAM e il supporto alle reti LTE-A fino a 150 Mbps.

La versione di Android dovrebbe invece essere la 4.2.2 Jelly Bean e non la 4.3. Stando all’invito diffuso da Pantech, il phablet dovrebbe anche avere un lettore di impronte digitali sul retro, posizionato precisamente sotto il sigillo. Per il momento non c’e altro, per cui restiamo in attesa del 10 Ottobre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top