Un nuovo render di Oppo N3 rivela tre colorazioni diverse

AH-OPPO-Logo-1.0

Oppo N3, successore di Oppo N1, sta facendo parlare sempre più insistentemente di sé. Qualche settimana fa l’azienda cinese Oppo ha svelato la data di presentazione e nella giornata di ieri, tramite un tweet, ha ricordato al pubblico tale data che ricordiamo coincide con il 29 ottobre. Dopo avervi segnalato alcuni render di Oppo N3 ve ne segnaliamo dei nuovi che smentiscono in parte i precedenti e ci offrono delle informazioni sulle probabili colorazioni.

Il dispositivo viene rappresentato in tre colorazioni diverse: blu, viola (quasi rosa) e bianco. Il design presenta invece dei bordi più smussati e una cornice in metallo come il recente iPhone 6 e Samsung Galaxy Note 4. Si tratta ovviamente di immagini non ufficiali ed è opportuno prendere la notizia con il beneficio del dubbio, anche se secondo i pochi dettagli resi noti direttamente da Oppo è quasi sicuro che il dispositivo sarà costruito in alluminio ed avrà un nuovo sistema di raffreddamento.

Inoltre, vi riassumiamo anche le caratteristiche tecniche di Oppo N3 emerse nei giorni scorsi: display da 5,9 pollici (full HD o 2K), 3GB di RAM, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805. Tutte le informazioni e i render, finora, non smentiscono una delle peculiarità di questa serie, ovvero la fotocamera rotante nella parte superiore del dispositivo che presumibilmente sarà da 13 o 20.1 megapixel. Di seguito vi lasciamo le immagini in questione e fateci sapere nel box dei commenti cosa ne pensate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top