Primo unboxing per Oppo R5

oPPO r5

Tra i tanti produttori cinesi emergenti, Oppo è tra quelli che godono di una grande considerazione tra i consumatori, a dispetto dei prezzi più alti rispetto alla concorrenza. Dopo aver stupito il mondo con Oppo N1, primo telefono con la fotocamera rotante, il produttore cinese ha recentemente presentato uno tra gli smartphone più sottili al mondo, Oppo R5. Dopo aver visto nei giorni scorsi l’unboxing di Oppo N3, vediamo oggi come si presenterà Oppo R5 ai suoi acquirenti.

La scatola, completamente in legno, ha un’insolita forma triangolare e aprendola lo smartphone scivola fuori dolcemente. Sembra strano potersi entusiasmare per una confezione di vendita ma dopo aver visto centinaia di scatole tutte uguali, è bello vedere qualcosa di nuovo. Oltre allo smartphone, la confezione comprenderà le cuffie, un manuale, il caricabatterie e lo “spillo” per rimuovere il carrellino della SIM personalizzato da Oppo. Vi lasciamo con una galleria di immagini relative all’unboxing di Oppo R5 e dei suoi accessori.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Prima immagine del presunto Oppo Find 9 - Tutto Android()

  • land 110

    N1 primo telefono con camera rotante????
    c era gia su un lg degli anni 2003 2005

    ci si poteva aggiungere le specifiche tecniche magari nell articolo che dici?
    AMOLED de 5,2 pouces
    SoC Snapdragon 615v , ram 2 Go, rom 16 Go , APN de 13 Mpx

    499 €.

  • Nicolo’Asce8

    odio i telefoni con fotocamera sporgente! traballano e basta!

    • allexander

      io odio i telefoi senza jack da 3.5

    • Guest

      Come lo appoggi? Mica sporge sul retro del telefono.

    • Carlo Di Bella

      L’R5, di cui parla questo articolo, non ha nessuna camera rotante (quello è l’N3) e penso che attualmente sia uno dei migliori device in circolazione.

Top