Oppo N3 torna a far parlare di sé e lo fa perché in Rete sono stati pubblicati diversi scatti realizzati dalla sua fotocamera, che è uno degli aspetti su cui Oppo ha puntato decisamente molto. In questo modo, possiamo dare uno sguardo a ciò che è in grado di fare il sensore da 16 MP rotante di 206 gradi con apertura focale f/2.2 e supporto al formato RAW.

Leggendo le caratteristiche, ci si aspetta senza dubbio molto da una fotocamera di questo tipo e soprattutto se si considera che Oppo ha lavorato molto anche sul software realizzando un’applicazione che ne potesse sfruttare a pieno le potenzialità. Perciò vi riportiamo alcuni scatti, così da far valutare a voi stessi la qualità.

Abbiamo raccolto nella galleria sotto diverse immagini, ma sono ridimensionate e adattate automaticamente dal sistema: perciò non sono da considerare in alcun modo come definitive. Per farvi valutare in modo più preciso la loro qualità, poco prima della galleria trovate un link che riporta al sito che le ha pubblicate e dove sono visualizzabili a dimensioni reali. Le conclusioni le lasciamo a voi, come sempre nel box dei commenti.

Link: foto a dimensioni reali

Via