Primi sample foto di Oppo N3

fotocamera oppo n3

Oppo N3 torna a far parlare di sé e lo fa perché in Rete sono stati pubblicati diversi scatti realizzati dalla sua fotocamera, che è uno degli aspetti su cui Oppo ha puntato decisamente molto. In questo modo, possiamo dare uno sguardo a ciò che è in grado di fare il sensore da 16 MP rotante di 206 gradi con apertura focale f/2.2 e supporto al formato RAW.

Leggendo le caratteristiche, ci si aspetta senza dubbio molto da una fotocamera di questo tipo e soprattutto se si considera che Oppo ha lavorato molto anche sul software realizzando un’applicazione che ne potesse sfruttare a pieno le potenzialità. Perciò vi riportiamo alcuni scatti, così da far valutare a voi stessi la qualità.

Abbiamo raccolto nella galleria sotto diverse immagini, ma sono ridimensionate e adattate automaticamente dal sistema: perciò non sono da considerare in alcun modo come definitive. Per farvi valutare in modo più preciso la loro qualità, poco prima della galleria trovate un link che riporta al sito che le ha pubblicate e dove sono visualizzabili a dimensioni reali. Le conclusioni le lasciamo a voi, come sempre nel box dei commenti.

Link: foto a dimensioni reali

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    Di giorno io faccio foto e video anche con LG G2 (senza apportare alcuna modifica inutile alla fotocamera standard). I problemi sorgono in condizioni di buio… Tra le foto non vedo nessuna in notturna. Quindi….

Top