Oppo venderà N3 in due varianti: con scocca in acciaio e lega di alluminio e litio

oppo-n31

È ufficiale: Oppo commercializzerà lo smartphone Oppo N3 in due varianti. Una sarà con scocca realizzata in lega di alluminio e litio, l’altra in acciaio inossidabile. Già ieri avevamo ricevuto diverse conferme in merito all’adozione di alluminio e litio, mentre quest’oggi la casa cinese ha voluto svelare le proprie carte al 100%.

La lega di alluminio e litio viene utilizzata nella costruzione di aerei e velivoli militari; le sue caratteristiche principali sono la leggerezza e la resistenza. L’acciaio inossidabile non ha certo bisogno di presentazioni, si tratta infatti di un materiale ampiamente presente in diversi ambiti della nostra vita quotidiana.

Non appena lo smartphone Oppo N3 diverrà ufficiale saranno gli utenti a dover fare una scelta. Probabilmente i più saranno interessati solo al colore e non al processo produttivo, tuttavia la scelta operata dal produttore cinese è da considerarsi positiva.

Attendiamo con ansia la presentazione del device.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top