Oppo U2S U707T è ufficiale: CPU MediaTek quad core e display HD

OPPO U2S U707T

Non è la prima volta che vi parliamo dell’Oppo U2S U707T, conosciuto in precedenza come Ulike U2S, lo smartphone più atteso dell’azienda dopo il Find 5. Torniamo a parlarne, quest’oggi, per comunicarvi che l’azienda lo ha finalmente ufficializzato.

Stiamo parlando di uno smartphone con display da 5.5 pollici con risoluzione HD, con un SoC MediaTek MT6589 con CPU quad core da 1.2 GHz e con 1 GB di RAM; la memoria interna è da 16 GB, purtroppo non espandibile.

La fotocamera posteriore è da 8 MP, mentre quella anteriore da 5 MP. La batteria, invece, è da 3000 mAh, che dovrebbe garantire una buona autonomia. U2S ha uno spessore di 9.4 millimetri e un peso di 182 grammi, non proprio uno dei più leggeri.

La caratteristica più interessante è, però, il supporto Dual SIM, che permette di utilizzare lo smartphone con due SIM in contemporanea. Non ci sono, per il momento, informazioni circa il prezzo e i mercati di lancio, ma non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero esserci novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top