OPPO R9 sarà il prossimo smartphone top di gamma dell’omonima azienda, il quale dovrebbe essere presentato il prossimo 17 marzo. L’azienda cinese non ha resistito e ha svelato il design del suo smartphone tramite un’immagine teaser ufficiale.

OPPO, tramite questo teaser, vuole valorizzare l’ottima velocità di riconoscimento delle impronte digitali, pari a 0,2 secondi, dello scanner installato nel terminale in corrispondenza del tasto centrale. Non è ancora noto se il tasto centrale, dove è situato il lettore di impronte, sia un pulsante fisico o se sia un tasto soft-touch. Ciò che al momento risulta essere certo è il design dello smartphone, il quale si mostra in tutta la sua bellezza.

Le linee dello smartphone risultano essere morbide ed eleganti allo stesso tempo, nonostante il design non sia molto innovativo rispetto ad alcuni device della concorrenza. Dall’immagine è possibile notare anche la cura e l’attenzione da parte dell’azienda nella scelta dei materiali, i quali dovrebbero essere il vetro e l’alluminio per il frame.

L’OPPO R9 sarà, sicuramente, uno smartphone che farà parlare molto di sé ma, per conoscerlo meglio, dovremo aspettare la sua presentazione ufficiale.

Voi cosa ne pensate? Vi piace?

Via