Dopo aver visto la scorsa settimana OPPO R9s nel database di AnTuTu, la più nota delle suite di benchmark, è la volta del fratello maggiore, del quale avevamo parlato nei giorni scorsiOPPO R9s Plus finisce infatti su AnTuTu che non ne svela le prestazioni ma fornisce indicazioni su quella che dovrebbe essere la sua scheda tecnica.

Si parte dal chipset, lo Snapdragon 653 appena ufficializzato da Qualcomm, che oltre alla CPU octa core potrà contare su una GPU Adreno 510. LA memoria di sistema dovrebbe ammontare a 6GB di RAM, seguendo quindi l’inarrestabile corsa al rialzo di questo componente mentre la memoria interna sarà di 64GB.

oppor9splus

Per quanto riguarda il display di OPPO R9s Plus AnTuTu indica solamente la risoluzione, FullHD (1920 x 1080), ma secondo i rumor circolati nelle scorse settimane, il phablet dovrebbe utilizzare un display da 6 pollici. Il comparto fotografico dovrebbe utilizzare un sensore da 16 megapixel sia al posteriore che sul frontale mente il sistema operativo sarà, slavo sorprese, Android 6.0 Marshmallow.

OPPO R9sOPPO R9s Plus saranno presentati ufficialmente domani, quindi vedremo se i rumor si sono rivelati fondati o se ci saranno sorprese.