Oppo R8207 certificato presso TENAA: caratteristiche e immagini

r8207

Un nuovo smartphone Oppo è stato recentemente avvistato presso gli uffici di TENAA, l’ente di certificazione cinese che svolge i medesimi compiti della FCC in USA. Oppo R8207, questo il nome del dispositivo, è uno smartphone di fascia media con display da 5 pollici HD e un design molto simile al fratello maggiore Oppo Find 7 (che trovate in offerta per il Black Friday).

Il processore è octa-core con frequenza di clock impostata a 1.5 GHz (probabilmente Mediatek) mentre la RAM ammonta a 2 GB. La memoria interna è da 16 GB e le due fotocamere, anteriore e posteriore, montano sensori rispettivamente da 5 e 13 megapixel. Oppo R8207, al pari di altri smartphone Oppo, è molto sottile: soli 6.85 millimetri.

Non sappiamo ancora quando lo smartphone verrà svelato ufficialmente ma già da ora possiamo ipotizzare che il costo del dispositivo non sarà particolarmente elevato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top