Oppo R819 è ufficiale: Dual SIM e possibilità di scegliere il Firmware Android

Oppo Google Edition

Oppo ha da poco reso ufficiale R819, un nuovo smartphone Android. Stiamo parlando di uno smartphone dotato del supporto Dual SIM, quindi in grado di gestire due SIM simultaneamente. La peculiarità di R819 è però un’altra. Essa consiste nella possibilità di poter installare sullo smartphone il firmware che si preferisce.

Se siamo stufi di quello stock, possiamo infatti installare un firmware personalizzato chiamato Color ROM oppure il firmware di Android stock 4.2.1, messi a disposizione direttamente da Oppo. Le caratteristiche tecniche sono molto interessanti.

Oppo R819Sotto all’ampio display IPS da 4,7 pollici con risoluzione HD, troviamo il SoC MediaTek MT6589 che integra una CPU quad core da 1,2 GHz e la GPU PowerVR SGX544. La memoria interna è da 16 GB non espandibile, mentre la RAM è da 1 GB. La fotocamera posteriore BSI è da 8 MP, mentre quella anteriore è da 2 MP.

La batteria è da 2.000 mAh e la versione di Android, come accennato, è la 4.2.1. R819 è già disponibile al pre-ordine sullo store online di Oppo ad un prezzo di 269 euro e le spedizioni partiranno da inizio Settembre. Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

Spoiler Inside: OPPO R819 - Convenience without compromise SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vendo Scambio

    Bello il fatto di cambiare l’interfaccia se facevano così tutti d’ora in poi sarebbe bello.

    • mikiblu

      non me ne volere…ma leggendo il tuo commento mi è venuto mal di testa! ;-)

      • Vendo Scambio

        Perchè cosa c’è di strano?

        • Claudio Cancedda

          forse non ha molto senso…con quel tempo verbale

Top