Oppo R5, il nuovo arrivato della casa cinese, è comparso in preordine sul sito ufficiale dell’azienda; il prezzo proposto sul sito è di 399€, mentre restano invariate le caratteristiche che non lo portano di certo sul podio tra i migliori smartphone del 2014, ma comunque ne fanno un dispositivo più che dignitoso: processore octa-core da 1,5GHz, 2GB di RAM, archivio interno da 16GB, fotocamera anteriore/posteriore da 5 e 13 megapixel, display Full-HD racchiuso in una diagonale da 5,2″ ed uno dei suoi punti forti: solo 5mm di spessore. Anche la batteria non si classifica tra le migliori, ma dovrebbe consentirvi di arrivare a fine giornata, con i suoi 2.000 mAh.

L’acquisto sul sito ufficiale di Oppo prevede inoltre la spedizione gratuita ed include una VOOC Power Bank gratis, una batteria portatile da 6.000 mAh prodotta da Oppo che consente di ricaricare qualsiasi dispositivo anche quando si è all’esterno.

Se pensate di acquistare lo smartphone, quindi, vi conviene farlo a breve per usufruire dell’offerta in corso ed ottenere una Power Bank gratis, oltre al telefono, a casa vostra.

Via