Oppo R1 annunciato ufficialmente per la Cina

Oppo-R1-official-0

Oppo sta producendo terminali sempre più interessanti e con un prezzo molto abbordabile, come ad esempio Oppo R1Il terminale, di cui avevamo visto le specifiche tecniche, è interessante per molti aspetti, primo fra tutti perché il prezzo a cui viene proposto si aggira sui 410$, ovvero circa 299€ al cambio.

Oppo-R1-official-1

Fra gli altri motivi di interesse per questo smartphone c’è, ad esempio, una fotocamera che, sebbene sia da 8MPx, ha un’apertura focale pari a f/2.0. Per chi non lo sapesse, più basso è il numero di apertura focale, maggiore è la quantità di luce che entra dall’obiettivo e minore sarà anche il tempo di esposizione per la cattura le immagini. Se volessimo fare un esempio, giusto per capire, basterebbe considerare che il Nokia Lumia 1020 ha un sensore con apertura focale f/2.2, potendo così scattare ottime foto anche in condizioni di luminosità scarsa. La dotazione hardware del terminale non prevede solo un obiettivo fotografico degno di attenzione, ma ha anche una batteria da ben 2.410 mAh, processore MediaTek MT6582 Quad-Core operante con una frequenza di 1,3GHz, 2GB di RAM, 16GB per l’archiviazione interna ed a bordo troveremo ovviamente Color OS, basato su Android 4.2.2.

Purtroppo non è ancora dato sapere che questo smartphone uscirà o meno dal confine del mercato cinese. Speriamo che questo possa accadere viste le specifiche ed il prezzo abbastanza contenuto, ma nel frattempo non possiamo far altro che attendere novità a tal proposito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top