Oppo, al Mobile World Congress (MWC) di quest’anno, è pronta a svelare soluzioni innovative così come ha già fatto in passato. Come si è intuito dalla nuova serie F di OPPO, le innovazioni attese saranno mirate al comparto fotografico dei suoi nuovi dispositivi.

OPPO investe grande impegno nel campo dell’innovazione tecnologica. Abbiamo un patrimonio di nuove idee per l’industria di cui andiamo particolarmente orgogliosi. Ad esempio, abbiamo introdotto la prima fotocamera rotante motorizzata al mondo, la tecnologia VOOC per la ricarica veloce e sicura, il primo flash tramite display per la fotocamera frontale e, infine, la prima funzione per migliorare la resa dei selfie su smartphone “, ha detto il signor Sky Li, Vice Presidente OPPO e Amministratore Delegato di International Mobile Business. “Siamo entusiasti di presentare le ultime novità di OPPO al MWC e non vediamo l’ora di creare un’esperienza utente ancora più sorprendente.”

La società cinese ha recentemente dichiarato di aver spedito 50 milioni di unità nel 2015 e sicuramente cercherà di cavalcare l’onda in suo favore per rendere il marchio OPPO ancora più popolare.

La innovazioni che vedremo, durante il MWC, riguarderanno la fotocamera degli smartphone sposandosi alla perfezione con le dichiarazioni rilasciate al meetup 2016 tenutosi a Roma, infatti OPPO prevede di concentrarsi sulla fotografia per il 2016. La società ha già annunciato che la serie F sarà una famiglia, da media fascia, focalizzata principalmente sul comparto fotografico.

Via