Oppo potrebbe presentare uno smartphone super sottile assieme ad Oppo N3

Oppo-Logo

La presentazione del nuovo smartphone Oppo N3 si avvicina ed Oppo continua a rilasciare sempre nuovi indizi e immagini teaser. Quest’oggi, tramite l’oramai celebre profilo Weibo (un social network molto utilizzato in Cina), l’azienda cinese ha lasciato intendere che oltre ad N3 durante l’evento del 29 Ottobre potrebbe essere svelato anche un ulteriore smartphone.

Per conoscere l’identità di questo nuovo dispositivo dobbiamo rifarci ad un ulteriore post su Weibo (precedente a quello menzionato sopra), tramite il quale Oppo ha lasciato intendere che sarebbe pronta a rilasciare sul mercato un device super sottile (con un spessore nell’ordine dei 4 millimetri o poco più).

Se la notizia venisse confermata Oppo surclasserebbe il record attualmente detenuto dal Gionee Elife 5.1, lo smartphone più sottile al mondo. Per aggiungere ulteriore carne al fuoco (ne abbiamo già parlato ieri) è assai probabile che l’azienda presenti anche una nuova fotocamera esterna, denominata Olens.

L’evento del 29 Ottobre potrebbe riservare grosse sorprese. Non prendete impegni.

Via (1), (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top