Oppo PM2: caratteristiche simili alle PM1 e costo inferiore

Headphone-PM-2

Oppo, dopo il teaser di ieri per “La migliore qualità audio”, ha annunciato le nuove cuffie Oppo PM2 con caratteristiche simili a quelle già viste nelle PM1.

A livello estetico, i due modelli di cuffie professionali si mostrano praticamente identici. Anche le specifiche sono all’incirca le stesse ma, grazie a nuovi metodi di produzione,  la compagnia è riuscita ad abbassare il prezzo di vendita: da più di 1.000 dollari a “soli” 699 dollari. Non saranno certamente economiche, ma almeno sono più abbordabili delle prime.

Le Oppo PM2 offrono la tecnologia Planar Magnetic che promette di offrire all’ascoltatore una “qualità del suono coinvolgente” e ridurre il peso al minimo possibile, risultando particolarmente confortevoli.

Queste nuove cuffie saranno disponibili nel mercato entro la fine di questo mese. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del prodotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • kogga

    Mi sa che alla Oppo nel caffè invece che lo zucchero ci mettono sostanze stupefacenti…

    • John Connor

      Come disse l’alieno Edgar di man in black : ” Zucchero, dammi zucchero….nell’acqua :D “

  • John Connor

    X 699 dollari devono farmi sentire come minimio il suono del big bang e delle esplosioni solari in 3D

Top