Oppo O-Music per Oppo N3 sarà l’aggiornamento di O-Click

oppo-oomusic

In occasione della presentazione di Oppo N1 venne anche lanciato O-Click, un accessorio dedicato (fornito in dotazione con l’acquisto di N1) dotato di bluetooth, con forma circolare e che permette di cercare il vostro dispositivo, utilizzarlo come notifica a distanza o scattare una foto dal dispositivo direttamente premendo un pulsante sull’accessorio.

L’Oppo N3 dovrebbe essere presentato durante questo mese e in accoppiata potrebbe esserci proprio una rivisitazione dell’O-Click che prenderà il nome di O-Music. L’accessorio ha un design molto simile ad un iPod Nano e, come intuibile dal nome, è progettato principalmente per controllare la musica e sembra avere un proprio jack da 3,5 mm per l’inserimento delle cuffie.

Oltre alla possibilità di poter cambiare musica, alzare e abbassare il volume, O-Music dovrebbe essere in grado di poter scattare le foto a distanza come il precedente modello. Vi riportiamo di seguito un immagine che ne accerta l’avvenuta certificazione del dispositivo.

oppo-o-music

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top