Oppo O-band: video hands-on e tante foto

ob1

Lo smartband Oppo O-band è recentemente finito tra le mani della redazione tedesca di Mobilegeeks, la quale ha prontamente realizzato un video hands-on e una ricca galleria di foto.

Oppo O-band è un braccialetto destinato al monitoraggio dei dati relativi al fitness (passi, calorie bruciate, battiti cardiaci) e alla qualità del sonno. Al momento è disponibile all’acquisto solo in Cina ma nei piani di Oppo è prevista anche la futura vendita in Europa.

O-band somiglia in tutto e per tutto ad un vero e proprio braccialetto e non integra un display touchscreen. I dati vengono mostrati attraverso uno schermo “Dot-matrix” (a puntini), come quello delle vecchie sveglie.

Il device è in grado di mostrare le notifiche – chiamate, SMS ricevuti – e di segnalarle all’utente tramite la vibrazione (oltre a poter attivare attivare la fotocamera dello smartphone da remoto). La ricarica, come potete vedere dalle foto, avviene tramite un accessorio circolare che si collega al retro del O-band.

Il costo, al cambio, ammonta a circa 70 euro. Di seguito le foto e il video.

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Narcoticarnaldo

    Non capisco. Come farebbe a calcolare i battiti? Non vedo sensori…

  • iRicky

    Una brutta copia di Nike FuelBand con qualche cosa in più

Top