Oppo O-Band è ufficiale: ecco il braccialetto per il fitness

DSC_0873

Di gadget indossabili quest’anno ce ne saranno una masnada, un esercito di bracciali ed orologi con la vocazione per la nostra salute; Oppo O-Band sarà il primo della cinese ed è stato annunciato ufficialmente insieme a Find.

DSC_0876

Purtroppo sia il prezzo che la data di commercializzazione ancora non sono note, Oppo stessa ha infatti detto che ci vorranno alcuni mesi prima che sarà disponibile. Per quanto riguarda, invece, le funzioni la fascia da polso potra permettere al nostro smartphone di diventare uno strumento biometrico vero e proprio: misurerà la frequenza cardiaca, la qualità del sonno, le calorie effettivamente bruciate durante un’attività aerobica ma non solo. Come tutte le “wirst band” viste fin adesso, anche questa consentirà di sapere se sul nostro smartphone c’è una notifica, come ad esempio una chiamata o un messaggio o ancora un’email, vibrerà alla ricezione di una chiamata etc.

Tutte funzioni che ormai dovremmo conoscere abbastanza bene, ma che comunque vengono offerte da Oppo con un design che, almeno io, è veramente elegante e, a giudicare dalle immagini che abbiamo a disposizione, abbastanza spartano; speriamo che questo si traduca in un prezzo allettante. Che ne pensate? Il vostro prossimo gadget potrebbe essere un braccialetto biometrico? Lasciate il vostro giudizio su O-Bande qui sotto, nel box dei commenti. Noi, non appena avremo informazioni su data di commercializzazione e sul prezzo di vendita, vi aggiorneremo prima possibile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo Pellegrini

    Finalmente una band che misura anche il battito cardiaco.
    Non vedo l’ora di sapere il prezzo e la data di distribuzione

Top