Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia di un possibile lancio del Find 5 Mini, da parte di Oppo, durante il mese di Luglio. Uno smartphone che avrebbe dovuto avere delle caratteristiche tecniche molto interessanti, tra cui un display HD e una CPU quad core. Tuttavia, sembra che si trattasse solamente di voci in quanto è la stessa azienda cinese a smentire il Find 5 Mini.

Purtroppo, Oppo non ha nei suoi piani il rilascio di un Find 5 Mini. Apprezziamo molto l’interesse dei nostri fan per i nostri prossimi prodotti e vogliamo assicurarci che essi siano sempre aggiornati e che ricevano sempre informazioni accurate quindi sarebbe bello se si potesse stampare una correzione.

Oppo, con queste parole spegne ogni speranza di chiunque fosse in trepidante attesa dello smartphone. L’azienda non ha intenzione di rilasciare a breve il Find 5 Mini e dalle parole traspare che non ci sono possibilità di uno suo rilascio nemmeno in futuro. Non resta, dunque, a tutti i fan Oppo che consolarsi con il Find 5 Google Edition, smartphone che l’azienda cinese sembra seriamente intenzionata a rilasciare.

Via