Oppo N3: svelate le caratteristiche della fotocamera

oppo-n3-render_resized

Chenming Yong, CEO di Oppo, ha svelato le caratteristiche della fotocamera di Oppo N3 su Weibo. Lo smartphone, come certamente saprete, integra un unico sensore fotografico che grazie ad un sistema di rotazione (ereditato dal padre Oppo N1) può essere utilizzato sia all’anteriore sia al posteriore.

La risoluzione del suddetto sensore è pari a 16 megapixel mentre la dimensione ammonta a 1/2.3 pollici. Questi semplici dati tecnici non possono certo darci un’idea di quelle che saranno le prestazioni del dispositivo, tuttavia sulla carta Oppo N3 sembra potersela giocare con gran parte della concorrenza.

Il nuovo smartphone di casa Oppo, oltre all’ottimo comparto fotografico, potrà vantare una costruzione “premium” (acciaio inossidabile / lega di alluminio e litio) e un interessante sistema di raffreddamento. Non conosciamo ancora il tipo di processore e la risoluzione del display ma, leak a parte, ci basterà attendere il 29 Ottobre per poter levare il velo anche su tali aspetti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top