I futuri acquirenti di un Oppo N3 potranno sfruttare il sistema di ricarica più veloce al mondo. La notizia diffusa quest’oggi, non ufficiale ma ufficiosa, afferma infatti che il futuro smartphone di casa Oppo integrerà il supporto per la tecnologia di ricarica ultraveloce VOOC Rapid Charging, la stessa implementata su Find 7.

Per chi non lo ricordasse, VOOC consente di ricarica lo smartphone del 75% in soli 30 minuti. Per ottenere questo risultato è ovviamente necessario un caricatore apposito (che l’azienda include nella confezione) e un device che supporti l’amperaggio fornito attraverso l’ingresso micro USB.

L’immagine del caricatore di Oppo N3 è trapelata quest’oggi (la trovate ad inizio articolo) e già ad una prima occhiata mostra le differenze rispetto alla versione adottata su Find 7. Le dimensioni sono nettamente inferiori e il cavo USB può essere estratto e utilizzato separatamente.

Prima di chiudere vi ricordiamo che per quanto affidabili le informazioni appena trattate non sono da considerarsi ufficiali.

Via