Oppo N3 sarà realizzato utilizzando una lega di alluminio e litio

Oppo-Logo

 

Lo smartphone Oppo N3 sta riuscendo a catturare l’attenzione degli appassionati quasi come se fosse un attesissimo top di gamma. Quest’oggi non tratteremo uno dei tanti rumor riguardanti il device ma ci soffermeremo piuttosto su di un dato ufficiale, diffuso dalla stessa Oppo su Weibo.

Oppo N3 avrà un corpo realizzato in lega di alluminio e litio. Ciò assicurerà un’ottima resistenza (paragonabile a quella dell’acciaio inossidabile) senza gravare eccessivamente sul peso. Tale materiale, a detta dell’azienda, viene attualmente utilizzato sui velivoli aerospaziali.

L’immagine pubblicata su Weibo lascia intravedere anche il design di N3, il quale appare estremamente “consueto” ed assai lontano dai render apparsi in rete alcune settimane fa.

oppo-n3-lithium

Quasi tutti i produttori stanno lentamente abbandonando la plastica (o policarbonato) per passare al metallo. Oppo non sembra certo intenzionata a restare indietro nella corsa ai materiali nobili.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top