Oppo N3: ecco il primo render ufficiale

oppo-n3-render_resized

Oppo ha ufficialmente diffuso il primo render ufficiale raffigurante lo smartphone Oppo N3. Dopo tante indiscrezioni (alcune delle quali abbastanza assurde) possiamo confermare che Oppo N3 avrà un design piuttosto simile al fratello N1 e, al pari di quest’ultimo, monterà una fotocamera rotante dotata di doppio flash LED.

L’immagine diffusa dal produttore cinese non mostra il device nella sua interezza ma ci consente comunque di intravedere i bordi metallici, parte della cover posteriore e il già citato sensore fotografico rotante. Da notare il rivestimento in ecopelle e le finte cuciture che ricoprono la parte riservata alla fotocamera.

Non sappiamo se il modello mostrato nella foto sia stato realizzato in acciaio inossidabile o in alluminio e litio (Oppo N3 sarà infatti disponibile in due versioni), ma in realtà poco importa. Ora non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del dispositivo, prevista per il 29 Ottobre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top