Oppo N3 avrà un sensore per le impronte digitali

oppo-n3-render_resized

Continua la vera e propria pioggia di informazioni riguardanti lo smartphone Oppo N3. Il device verrà ufficialmente presentato il giorno 29 Ottobre, tuttavia gran parte delle sue caratteristiche sono già state oggetto di leak, in alcuni casi veicolati dalla stessa Oppo.

Durante la giornata di ieri l’azienda cinese ha reso noto che la fotocamera rotante di Oppo N3 (angolo di rotazione pari a 206 gradi) sarà in grado di muoversi automaticamente in base alla posizione dell’utente. Mentre scattate un selfie, ad esempio, la camera si muoverà per inquadrare al meglio il vostro volto.

Oltre a ciò, ma in questo caso l’informazione non è da considerarsi ufficiale, Oppo N3 sfrutterà un sensore per il rilevamento delle impronte digitali, posizionato sul retro come su Huawei Mate 7 e su HTC One Max. Non sappiamo ancora se il sensore sarà simile a quello montato su iPhone o se, viceversa, necessiterà di uno swipe come sui Galaxy della Samsung.

oppo-n3-c1

 

Ora non ci resta che attendere la data di presentazione del device.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top