OPPO N1 in una serie di video hands-on

OPPO N1 Hands On Video

OPPO N1 è ormai ufficiale da qualche ora. Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese è stato svelato nel pomeriggio di ieri, proprio come aveva preannunciato l’azienda. Stiamo parlando di uno smartphone dotato di un display IPS da 5,9 pollici con risoluzione Full HD, di 2 GB di RAM e di un SoC Snapdragon 600 con CPU quad core operante alla frequenza di 1,7 GHz.

La memoria interna è da 16/32 GB non espandibile e la batteria è da 3.610 mAh. La versione di Android è la 4.2 Jelly Bean, con un’interfaccia personalizzata denominata da OPPO Color OS.

La peculiarità di N1 è però come sappiamo un’altra, vale a dire la fotocamera da 13 MP in grado di ruotare di oltre 200 gradi e offrire uno zoom ottico fino a 15x, dotata anche di un doppio Flash LED. Dopo avervi parlato delle caratteristiche tecniche e delle funzioni software e avervi mostrato dei video ufficiali, vogliamo proporvi dei primi video hands-on di N1, che ci mostrano i principali aspetti estetici e software.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top