Avete capito bene: è in arrivo una Pepsi Edition dell’Oppo N1, attuale smartphone di punta del produttore cinese. Se non vi bastasse la CyanogenMod Edition, nei prossimi giorni sarà lanciata la Pepsi Edition, che però va subito sottolineato non sarà disponibile globalmente e non sarà destinata alla vendita. Sarà, infatti, disponibile solamente in Cina e potrebbe arrivare in futuro anche in Vietnam, Indonesia e altri Paesi asiatici.

Come dicevamo, non sarà disponibile all’acquisto, ma sarà possibile averla solamente vincendo il concorso lanciato dalla popolare bevanda, per cui è un’edizione nata solamente per scopo pubblicitario. Oltre alla confezione a tema, anche il launcher e il sistema operativo in generale sono stati personalizzati con i colori della Pepsi e, per esempio, scuotendo lo smartphone per sbloccarlo saranno riprodotti dei suoni simili a quelli emessi da una bottiglia di Pepsi agitata.

Le caratteristiche tecniche invece restano invariate e abbiamo quindi lo stesso hardware presente nella versione standard e CyanogenMod. Come detto poc’anzi, lo smartphone non sarà disponibile all’acquisto e non arriverà in Europa, perciò non possiamo fare altro che godercelo tramite le immagini qui sotto.

Via