Oppo N1 Mini può scattare foto a 24 megapixel

565x433xoppo-n1-mini.jpg.pagespeed.ic.JQelkBTX_7

Dopo qualche mese si ritorna a parlare di Oppo N1 Mini, un dispositivo interessante ma di cui al momento ci sono ancora poche informazioni e nessuno conosce le tempistiche per l’approdo sul mercato, e a farlo è direttamente Oppo tramite la sua pagina Facebook indiana, svelando che lo smartphone avrà una fotocamera rotante in grado di scattare foto da ben 24 megapixel.

In realtà non si tratterebbe di una risoluzione reale ma di una particolare tecnologia che permette di raggiungere una quantità superiore di megapixel rispetto a quella consentita dal sensore che invece è da 13 MP, come visto in occasione della presentazione. Abbiamo già conosciuto questa modalità, denominata Super Zoom, su Find 7Find 7a, solo che in questo caso l’effetto raggiunto era di 50 MP e non 24 MP.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, Oppo N1 Mini vanta una CPU quad core da 1.6 GHz, 1 GB di RAM, un display da 5 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel e 294 ppi, batteria 2.140 mAh, banda LTE e a bordo Android 4.3 Jelly Bean con interfaccia Color OS.

Dopo le ultime notizie rilasciate da Oppo ci auguriamo che lo smartphone venga commercializzato a breve, perciò vi terremo aggiornati su ogni prossima novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top