Oppo N1 Mini, ecco le caratteristiche complete finalmente!

Oppo N1 Mini

Finalmente, a distanza di settimane dalla presentazione ufficiale, possiamo conoscere le caratteristiche tecniche complete di Oppo N1 Mini, nonostante sia passato un po’ inosservato in questo tempo.

Il produttore cinese, dopo averne annunciato la commercializzazione nelle scorse ore, ha dato il via ufficialmente alla vendita e perciò possiamo dare uno sguardo al suo hardware completo.

N1 Mini è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD e di un SoC Snapdragon 400, che include una CPU quad core da 1,6 GHz e una GPU Adreno 305. Troviamo ancora 2 GB di RAM, 16 GB di storage, una fotocamera rotante da 13 MP, una batteria da 2.140 mAh e la connettività LTE.

Il tutto è racchiuso in una scocca dalle dimensioni di 148,4 x 72,2 x 9,2 millimetri e dal peso di 150 grammi. Il sistema operativo è Android 4.3 Jelly Bean, personalizzato con l’interfaccia proprietaria. N1 Mini è già disponibile all’acquisto in Malesia al prezzo di circa 328 €, al cambio attuale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top