Oppo N1 Mini sarebbe in arrivo con CPU octa core

oppo-n1-mini

Oppo N1 è stato ufficializzato lo scorso Settembre e a distanza di qualche mese sembra che il produttore cinese stia per lanciarne una nuova versione. Starebbe lavorando ad una versione compatta, conosciuta per adesso con il nome di N1 Mini.

Questa nuova versione offrirebbe un display da 5 pollici, rispetto ai 5,9 pollici di quello di N1, un processore octa core, probabilmente MediaTek, e due varianti differenti fra loro per la presenza o meno della connettività LTE. Il design rimarrebbe invece identico a quello del fratello maggiore, con anche la stessa fotocamera girevole.

N1 Mini dovrebbe essere lanciato nel periodo compreso fra Maggio e Giugno, motivo per cui la sua presentazione potrebbe aver luogo già nelle prossime settimane. Restano un’incognita prezzo e disponibilità, almeno per ora.

Ne sapremo sicuramente di più nei giorni successivi alla presentazione del Find 7, ovvero del nuovo top di gamma del produttore cinese, che è attesa per domani e che noi ovviamente seguiremo da vicino.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gark121

    mini da 4.7 e 5 pollici. davvero ridicoli. tra un po’ avremo cellulari da 17 pollici da portare in giro con zaini e carriole…

  • asdlalla

    Il che sarebbe un ottimo device.. se non fosse che usa l’octa-core MTK e il fatto che solo una variante (che sara probabilmente venduta a prezzo maggiore) ha l’LTE

    Per ora solo sony mi ha stupito con la sua variante “compact”

Top