Oppo presenta N1 Limited Edition con CyanogenMod: disponibile da Dicembre

OPPO N1 CyanogenMod

Oppo con un comunicato stampa ha ufficializzato N1 Limited Edition, vale a dire la versione di N1 che sarà commercializzata con installata la CyanogenMod. N1 LE sarà quindi venduto con a bordo la CyanogenMod, personalizzata ovviamente per supportare gli accessori realizzati appositamente per lo smartphone, come O-Click, e per supportare la fotocamera rotante e il touch-panel posteriore. Questa versione sarà inoltre venduta con una particolare confezione, realizzata a tema, e con alcuni adesivi delle mascotte delle due aziende, vale a dire Cid e Ollie.

La versione standard invece sarà lanciata con a bordo la ColorOS, una versione di Android personalizzata da Oppo, e permetterà l’installazione della CyanogenMod direttamente tramite la recovery stock, in quanto il firmware sarà pre-caricato. N1 LE sarà disponibile globalmente a partire dal prossimo mese allo stesso prezzo della versione standard di N1, che però non è ancora stato comunicato da Oppo.

Spoiler Inside: Limited Edition OPPO N1 to Ship with CyanogenMod SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • roberto tsolakis

    non ho capito a che serve

  • Florin Munteanu

    Me wants!!! ;)

  • Carmelo Seven Sessa

    sarà praticamente supportata a vita questa versione

    • federico

      non è detto… anche cyanogenmod interrompe il supporto per alcuni dispositivi! ;)

      • Carmelo Seven Sessa

        Se rilasciati tutti i sorgenti ecc.. perchè dovrebbe?

        • federico

          non lo so, ma lo fa… ogni dispositivo, prima o poi, diventa vecchio! è l’altra faccia della medaglia della velocità dell’evoluzione dell’hardware!

Top