Oppo N1 potrebbe essere lanciato globalmente a Novembre

Oppo N1 Disponibilità

Oppo ha ufficializzato N1 ormai da oltre un mese e come sappiamo si tratta del primo smartphone ad avere nativamente la CyanogenMod, tramite degli accordi fra le due aziende. L’azienda cinese non ha fornito durante la presentazione, ma nemmeno in seguito, delle tempistiche di lancio globali.

Grazie ad una presentazione del team CyanogenMod, siamo così venuti a conoscenza che N1 potrebbe essere lanciato globalmente durante il mese di Novembre, come indicato appunto nella presentazione. Non è ovviamente specificato in quale parte occidentale sarà lanciato, ma è lecito ipotizzare che sarà lanciato almeno negli USA e in Europa.

Nessuna informazione invece, ma non ce le saremmo di certo aspettate dal team CyanogenMod, per quanto riguarda il prezzo, che per il momento resta sconosciuto per l’Europa. Per adesso non ci resta quindi che aspettare e sperare che Oppo si decida finalmente a lanciare anche nel Vecchio Continente il suo nuovo smartphone di punta, prima che la concorrenza diventi ulteriormente agguerrita.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top