OPPO N1 in una serie di video ufficiali

Oppo N1 Video

OPPO N1 è finalmente ufficiale. Lo smartphone è stato presentato dall’azienda cinese appena qualche ora fa, la quale ne ha così svelato caratteristiche tecniche, funzioni e prezzo. N1 è uno smartphone con processore Snapdragon 600 operante alla frequenza di 1,7 GHz, 2 GB di RAM e display IPS da 5,9 pollici con risoluzione 1080 x 1920 p, il che significa 377 PPI.

Oltre la memoria interna da 16/32 GB e la batteria da ben 3.610 mAh, troviamo Android 4.2 con un’interfaccia personalizzata denominata Color OS. Sappiamo però che la peculiarità di N1 è un’altra, ossia la performante fotocamera da 13 MP in grado di ruotare di oltre 200 gradi e di offrire uno zoom ottico fino a 15x, accompagnata da un doppio Flash LED.

Ad illustrare al meglio le caratteristiche dello smartphone c’ha pensato direttamente l’azienda cinese pubblicando una serie di video su YouTube, i quali ci mostrano gli aspetti principali dell’ultimo nato in casa OPPO. Trovate di seguito i video, mentre per le caratteristiche tecniche complete e per conoscere le funzioni software potete dare un’occhiata al nostro precedente articolo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • feeangryfethle

    Stupendo,questa anche se non è nuova è la rivoluzione migliore degli ultimi smartphone usciti,anche lo zoom ottico…Altro che tasti in posti strani,e un pennino ridisegnato…

  • jonathan

    io avevo un samsung anni fa che ruotava la fotocamera…l’idea non è nuova o rivoluzionaria ma la trovo simpatica…spero che il telecomando sia compreso nella confezione o comunque facilmente reperibile in commercio ma ne dubito….un saluto a tutti

Top