Oppo N1 in arrivo a Settembre?

0

Il prossimo mese potrebbe essere presentato N-Lens N1, il cameraphone di Oppo. Il produttore cinese ha destato l’interesse di molti grazie a prodotti come il Find 5 (di cui potete leggere la nostra recensione) e potrebbe ripetere l’esercizio con uno smartphone che punta tutto sul comparto imaging.

Oppo-N1-presentazione

Click per ingrandire

Avevamo già avuto modo di parlare di N1 in occasione della diffusione delle primissime immagini che lo ritraggono qualche settimana fa, ma si sapeva poco e niente a riguardo. Ora Oppo Mobile ha diffuso gli inviti ad un evento che terrà a Settembre – ovvero il prossimo mese – per la presentazione di N1.

Non si sa ancora quasi nulla del dispositivo, se non che avrà un hardware almeno alla pari con Find 5 e una fotocamera sopra la media. Alcuni pensano che ci sarà uno Snapdragon 600 o 800 a bordo, ma dovremo attendere ancora per saperne di più – in fin dei conti non manca poi molto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top