Oppo N1, confermato il display edge-to-edge

Oppo N1

Oppo non è mai stata troppo riservata su N1, tanto da mostrarci alcune caratteristiche e alcune linee del design dello smartphone già nelle scorse settimane. C’ha pensato Oppo Cina però a svelarci completamente il design dello smartphone, rendendo pubblica una prima immagine completa del suo prossimo camera-phone.

L’immagine che vedete qui sopra mostra, infatti, N1 con il design definitivo e con l’interfaccia dell’applicazione fotocamera, che sarà molto completa visto che parliamo di uno smartphone realizzato principalmente per chi è solito utilizzarlo in sostituzione di una compatta.

Tramite l’immagine vediamo come il display sia davvero edge-to-edge, per cui con i bordi ridotti al minimo e molto sottili, tanto da non sembrare quasi uno smartphone con display da 5,9 pollici. Uno smartphone quindi che non smette di sorprendere, grazie anche ad Oppo che ne sta aumentando l’attesa con continui dettagli. Non ci resta, per il momento, che attendere il prossimo trailer, sperando che ci riveli qualcosa di concreto su N1, in attesa della presentazione ufficiale del 23 Settembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top