Oppo N1 avrà un display da 5,9 pollici

N1-Oppo1

Con l’imminente IFA, Oppo cerca di distogliere l’attenzione dai dispositivi dei competitor, Samsung Galaxy Note 3 e Sony Xperia Z1 su tutti, visto che sono fra i dispositivi più attesi e saranno presentati domani. L’azienda cinese ha, infatti, pubblicato una nuova immagine relativa al suo prossimo smartphone di punta, vale a dire N1.

Sappiamo già molto sulle sue caratteristiche, che dovrebbero comprendere una fotocamera da 16 MP, un SoC Snapdragon 800 e un pannello touch posteriore, ma quest’oggi è la stessa Oppo a svelarci un ulteriore dettaglio, ossia la diagonale del display.

Tramite i social network, l’azienda cinese ha pubblicato un’immagine, che vedete qui sotto, che non lascia spazio a dubbi: N1 avrà un display con una diagonale da 5,9 pollici, per cui più che smartphone potremmo definirlo phablet. La risoluzione, in mancanza di informazioni ufficiali, ipotizziamo che sia Full HD, viste le grandi dimensioni del display. Per scoprirlo non ci resta che attendere il 23 Settembre, quando Oppo svelerà ufficialmente N1.
Oppo N1 Display 5,9 Pollici

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • iBacco

    Mmmhh…anche con una cornice microscopica, 5, 9″ sono davvero tanti…

  • Emanuele Ciotti

    Per me è troppo,possibile che la maggior parte dei prossimo top gamma siano phablet? Anche l’ acer liquid s2 è 6 pollici,tra gli android si salvano giusto lg g2 e xperia z1

    • Eraunanottebuiaetempestosa

      Anche io resto perplesso di fronte a questa strana corsa verso il mega-schermo (e più in generale verso gli n-core delle cpu e le decine di megapixel delle fotocamere).
      Certo ultimamente la cornice laterale si sta assottigliando molto e un qualche incremento dei pollici dello schermo si ha senza aumentare le dimensioni del dispositivo (non sarebbe male in tal senso avere nelle schede tecniche anche il dato relativo alla diagonale complessiva)…però qui si esagera.
      Speriamo ci sia presto una battuta d’arresto generata da una tiepida risposta del mercato (?) verso i phablet…

      • Emanuele Ciotti

        Per me si dovrebbero fermare a 5 pollici,per me lo z1 è l’ ideale anche se parecchia cornici,quelli più grandi li trovo esagerati

    • paride

      A me risulta che attualmente i top di gamma siano tutti attorno ai 5 pollici, vedi s4, htc one

Top