Con l’imminente IFA, Oppo cerca di distogliere l’attenzione dai dispositivi dei competitor, Samsung Galaxy Note 3 e Sony Xperia Z1 su tutti, visto che sono fra i dispositivi più attesi e saranno presentati domani. L’azienda cinese ha, infatti, pubblicato una nuova immagine relativa al suo prossimo smartphone di punta, vale a dire N1.

Sappiamo già molto sulle sue caratteristiche, che dovrebbero comprendere una fotocamera da 16 MP, un SoC Snapdragon 800 e un pannello touch posteriore, ma quest’oggi è la stessa Oppo a svelarci un ulteriore dettaglio, ossia la diagonale del display.

Tramite i social network, l’azienda cinese ha pubblicato un’immagine, che vedete qui sotto, che non lascia spazio a dubbi: N1 avrà un display con una diagonale da 5,9 pollici, per cui più che smartphone potremmo definirlo phablet. La risoluzione, in mancanza di informazioni ufficiali, ipotizziamo che sia Full HD, viste le grandi dimensioni del display. Per scoprirlo non ci resta che attendere il 23 Settembre, quando Oppo svelerà ufficialmente N1.
Oppo N1 Display 5,9 Pollici

Via