Oppo N1 è il nuovo smartphone di punta dell’azienda cinese che è stato svelato ormai da diverse settimane. E’ risultato essere molto interessante fin da subito, non solo per le caratteristiche tecniche ma anche perché è il primo smartphone ad essere venduto in due versioni, una delle quali con la CyanogenMod a bordo. La versione standard con a bordo la Color OS, una versione di Android personalizzata da Oppo, è disponibile all’acquisto da qualche ora in Cina al prezzo al cambio di circa 430 €.

Sono stati resi disponibili con il primo lotto 10.000 pezzi, che immaginiamo si esauriranno molto velocemente. Stando a quanto comunicato nei giorni scorsi da Oppo, la versione con CyanogenMod sarà disponibile globalmente da Dicembre allo stesso prezzo della standard, per cui adesso sappiamo che avrà un prezzo intorno ai 430 €.

Non ci resta quindi che attendere la commercializzazione in Europa, ma nell’attesa vi lasciamo un primo video-unboxing della versione di vendita realizzato dai colleghi di PhoneArena.

Via e Via