Oppo N1 riceve la AOKP ufficiale: download e guida

Oppo-N1

E così, dopo alcuni mesi dal rilascio delle AOKP basate su Android 4.4 KitKat, anche l’Oppo N1 riceve ufficialmente la prima nightly della ROM che porta la versione del software del dispositivo alla 4.4.2 KitKat. Il rilascio è avvenuto durante la giornata del 25 Gennaio, quando il team AOKP ha reso disponibili le nuove nightly della sua ROM per i dispositivi supportati.

A questo link potete giungere all’articolo in cui abbiamo elencato tutte le novità che sono state introdotte nella AOKP nel recente aggiornamento, e potete installare la ROM sul vostro Oppo N1 solamente nel caso in cui abbiate ottenuto i permessi di root ed installato una custom recovery.

Se siete curiosi di provare la ROM sul vostro Oppo N1, potete seguire in sequenza le guide che vi linkiamo qui in basso:

Una volta effettuate le procedure elencate e scaricati i file della ROM e delle Google Apps, è possibile copiarli nella memoria interna dello smartphone e seguire la guida per l’installazione:

Nel caso in cui provate la AOKP su Oppo N1, potete dirci le vostre prime impressioni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top