Oppo N-Lens N1, trapelate le prime immagini del cameraphone

0

Oppo starebbe preparando uno smartphone con una fotocamera decisamente fuori del comune, stando a quanto rivelato dal materiale pubblicitario che è trapelato e si è diffuso in Rete. Il “cameraphone” dovrebbe chiamarsi Oppo N-Lens N1 e dovrebbe poter contare su una fotocamera da 12 megapixel..

Anche se il numero di pixel è inferiore rispetto a quello di altri smartphone – come lo stesso Oppo Find 5, d’altronde – pare che Oppo si sia affidata ad un chip noto col nome “Owl” (gufo) per ottenere prestazioni ottime in tutte le situazioni e soprattutto in condizioni di scarsa luminosità ambientale. Facendo una pura ipotesi speculativa non supportata da altro che dall’intuito, si potrebbe affermare che Oppo abbia seguito la strada di HTC con la sua tecnologia UltraPixel e abbia aumentato le dimensioni dei fotorecettori, permettendo loro di ricevere più luce e ottenendo fotografie di migliore qualità. A corredo del sensore da 12 megapixel troviamo un flash allo xeno.

Si parla già di prezzi e le voci suggeriscono un prezzo al pubblico di 480$ per il dispositivo SIM-free, equivalenti a circa 360€..

1 2 3

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Joshua

    Sono proprio contento che adesso stiano implementando le fotocamere nei cellulari. Io faccio cosi’ tante foto col cell, che una migliore qualita’ non mi dispiacerebbe. Forse invece di aggiungere sempre piu’ pixel pensassero alle lenti sarei piu’ contento :)

  • san

    Diciamo che a vedere così non è male. Vedremo quando sarà ufficiale!

Top