OPPO è un’azienda cinese produttrice di smartphone che ha saputo ritagliarsi il suo spazio in un mercato sempre più saturo di dispositivi appartenenti a qualsiasi fascia di prezzo. Gran parte del successo è dovuto all’ottimo rapporto qualità-prezzo che da sempre contraddistinguono i prodotti marchiati OPPO. Il produttore cinese si è reso protagonista nel 2015 vendendo 50 milioni di smartphone.

Numeri niente male per un’azienda non così blasonata come i maggiori colossi mondiali della tecnologia. Solo gli OPPO R7, R7 Plus e R7s hanno registrato una vendita di 15 milioni dei 50 milioni totali e i tre citati sono dispositivi con un prezzo compreso tra i 2000 (circa 280 €) e i 3000 Yuan (circa 420 €), ad evidenziare come buona parte dei consumatori preferisce spendere una cifra più contenuta rispetto ai prezzi nettamente superiori di altri marchi.

Anche voi possedete uno dei tanti smartphone venduti da OPPO? Cosa ne pensate dei prodotti di questo produttore cinese? Diteci la vostra nei commenti qui in basso.

Via