Oppo si reca da Google con un nuovo misterioso dispositivo

find_3

Quale sarà il misterioso dispositivo che Oppo ha portato con sè durante la visita al quartier generale di Google in California? Quasi sicuramente possiamo escludere che si tratti di un dispositivo della serie Nexus, in quanto sembra che Samsung, Asus ed LG siano ancora delle aziende che possono dare molto al marchio.

Potrebbe quindi trattarsi del nuovo Oppo Find 7, oppure di un tablet Android made by Oppo, o ancora di un Oppo Find 5 in versione Google Edition. La fantasia in questi casi spazia in lungo ed in largo, e lo spunto di avvio per tutto questo ce lo fornisce la stessa Oppo che, su Google+, pubblica il seguente post.

oppo-google-plus

Un dispositivo Google Edition realizzato da Oppo, come potrebbe essere il Find 5 rappresenterebbe un ulteriore stimolo per il lancio del servizio Play Devices in Cina ed in altri paesi Europei, in quanto tale smartphone viene commercializzato anche in Europa. Certo è che non sappiamo di cosa si tratti ma il fatto che Oppo abbia voluto farci sapere di essersi recata da Google per parlare di questo nuovo dispositivo non ancora lanciato sul mercato, ci fa pensare che c’entri qualcosa che riguarda da molto vicino il “Google Edition“.

Restate a seguirci per scoprire di cosa si tratta.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Oppo: è questo il misterioso dispositivo mostrato a Google? – Tutto Android()

  • Felice Zingarelli

    oppo come nexus. per questo si sono recati. gli altri casi non hanno senso

  • Emanuele Ciotti

    Speriamo mettano il play devices anche in europa

  • Luca

    Nuovo Nexus 5 by Oppo, magari, qualità superiore, sarebbe la morte dei coreani, e come Asus magari lo presentano in tutto il mondo allo stesso prezzo dello Store, sarebbe la morte definitiva di Apple

    • tia

      previsioni le tue davvero difficile da condividere! non penso proprio sarà la pur buona oppo a decretare il fallimento di apple e samsung

      • Luca

        Samsung di certo no, ma un Nexus Oppo commercializzato anche in europa fuori dal market allo stesso prezzo del market per non parlare della cina, potrebbe far crollare del tutto le vendite di Iphone a favore di quelle di Android, ormai leader indiscusso del mercato smartphone

    • Giuseppe Marino

      Apple fa figo per questo vende :(

Top