E’ con molto piacere che apprendiamo una notizia interessante che riguarda Oppo e tutti i suoi dispositivi, come il Find 5 che pochi giorni fa è sbarcato ufficialmente in Europa ed è disponibile all’acquisto. Dopo avervi informato riguardo l’assistenza tecnica e gli aggiornamenti software, oggi vi parliamo della garanzia che l’azienda offre agli utenti.

In una nota sul sito Oppo si legge chiaramente che ad Hong Kong, dove l’azienda ha la sede principale, la garanzia per tutti i dispositivi è pari ad 1 solo anno. Nonostante questo, Oppo non vuole dare dispiacere ai propri clienti che acquistano i suoi dispositivi al di fuori della Cina, in quanto in alcuni Paesi è prevista una copertura di 2 anni della garanzia. Per tale motivo, Oppo estende la garanzia a 2 anni, sia per i vecchi dispositivi che per i nuovi.

Oppo ha molto a cuore la serenità e la fiducia degli utenti“, si continua a leggere nella nota, “e la garanzia sarà estesa a 2 anni invece che 1. Un anno di garanzia viene fornito da Oppo mentre l’altro anno di garanzia viene fornito da Oppostyle.com“.

Che dire di più. Sicuramente Oppo ha iniziato col piede giusto: dispositivi performanti a prezzi bassi, garanzia estesa, massima disponibilità ed aggiornamenti sicuri ogni 2 settimane. L’unico inconveniente è che, in caso di assistenza tecnica, bisognerà inviare i prodotti direttamente ad Hong Kong. Per saperne di più, potete comunque recarvi al nostro relativo articolo. Non ci resta altro che aspettare di ricevere il Find 5 per poter effettuare una recensione approfondita su questo super smartphone.

Via