Oppo Find 7/7a: disponibile la Color OS 2.0 con Kitkat (video)

oppo-find7

Oppo ha finalmente mantenuto la promessa di rendere disponibile Android Kitkat per i due smartphone top di gamma Oppo Find 7 e Oppo Find 7a. L’aggiornamento è attualmente in fase di upload sui server dell’azienda e sarà disponibile entro breve tempo sul sito della Color OS (link in fondo).

La Color OS 2.0 potrà usufruire di tutte le migliorie introdotte da Google con la penultima release di Android, ovvero Android 4.4 Kitkat, tra cui la rinnovata gestione della memoria, le nuove icone nella barra di stato, la trasparenza delle barre di sistema etc.

Il medesimo update verrà rilasciato nel corso delle prossime settimana anche per Oppo Find 5, smartphone che attualmente sfrutta la release 4.2.2 Jelly Bean.

Nel momento in cui scriviamo l’aggiornamento per Oppo Find 7 e Find 7a non è ancora presente sul sito. Aggiorneremo l’articolo non appena l’upload sarà stato completato. Potete comunque controllare voi stessi visitando questa pagina.

Aggiornamento

L’update è disponibile sul sito Oppo, lo trovate qui. Non verrà diffuso via OTA.


Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jerome

    Questo è l’ennesimo articolo sul Find 7/7a con la foto del Find 5.

  • giuliano p.

    In che senso non verrà diffuso via ota?

    • Salvatore Criscione

      Nel senso che ancora questa non è quella definitiva ..

      Quindi per ora non ci sarà OTA

      Oppure semplicemente perché dalla 1.2.6i non è possibile passare a questa nuova versione direttamente viste le massicce differenze, quindi richiede il pacchetto completo…

      Comunque operazione che si può fare facilmente visto che non è che richiede chissa quali competenze, scarichi riavvi e fai dalla recovery stock install zip fine

Top