Sempre dalla Cina arrivano nuovi terminali e questa volta parliamo dell’interessante Oppo Find 7. Il dispositivo avrà un display da 5,5″ con risoluzione QHD, ovvero pari a 1440×2560 pixel, ed un comparto hardware  che si ipotizza essere davvero “goloso”.

Alleged-Oppo-Find-7-display-panel-and-metal-frame

Per quanto riguarda il display, avevamo precedentemente parlato della conferma da parte di Oppo del pannello impiegato per il terminale, ma oggi sono state caricate in rete altre immagini che immortalano il telagio con dei compagni, per così dire, insoliti. La prima, che avete visto qui sopra, fa chiaramente immaginare la dimensione del telaio, comparandolo infatti con una lattina della nota bevanda Pepsi. Nella seconda invece è confrontato con una banconota, precisamente una da 100 Rmb (Renmimbi Yuan cinese, Yen Cinese), anche se l’idea delle dimensioni di quest’ultima potrebbe proprio non essere immediata.

Alleged-Oppo-Find-7-display-panel-and-metal-frame (1)

Comunque, si parla ancora una volta di Oppo Find 7 e del suo display che, risoluzione a parte, ancora non si sa se verrà realizzato da JDI (Japan Dispay Incorporated) o da LG. Il resto delle voci di corridoio parlerebbero di caratteristiche che andrebbero a fronteggiare i top di gamma attualmente presenti sul mercato. Sul terminale dovremmo infatti trovare un processore Qualcomm Snapdragon 800 o 805, 3GB di memoria RAM, fotocamera da 13MPx ed una (enorme) batteria da ben 4.000mAh.

Se tutto questo dovesse essere confermato, l’impazienza di vedere questo nuovo balocco della telefonia potrebbe raggiungere livelli davvero elevati. Staremo in attesa di altre informazioni, ma nel frattempo dobbiamo per forza aspettare.

Via