Oppo Find 7 sarà utilizzabile con i guanti e le dita bagnate

Oppo Find 7

Il Find 7 è uno degli smartphone più attesi del momento e Oppo sta approfittando della situazione per concentrare sempre di più l’attenzione sullo smartphone, pubblicando di tanto in tanto delle immagini che ci svelano nuove informazioni tecniche.

Conosciamo già molto del display, ma il produttore cinese sta continuando a svelare informazioni e dopo averci comunicato che sarà dotato della tecnologia Touch on Lens, ci svela che il touchscreen sarà utilizzabile anche con i guanti e con le dita bagnate.

Sappiamo bene quanto sia utile questa caratteristica durante la stagione invernale in cui indossiamo dei guanti e farà quindi piacere ai futuri acquirenti del Find 7 sapere che potranno utilizzarlo anche in questa situazione.

Per ora purtroppo Oppo non ha ancora svelato informazioni circa la presentazione, ma sappiamo che il produttore cinese sarà presente nel corso del mese prossimo al MWC e potrebbe essere l’occasione giusta per ufficializzarlo. Staremo a vedere.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • FxPreto

    Questo Oppo Find 7 potrebbe essere il mio prossimo smartphone. L’unica pecca è il display da 5,5″: troppo grande per i miei gusti. Se si fossero fermati a un 5,0″ sarebbe stato meglio. Mi ritroverei tra le mani un Note 3, praticamente!

  • Guido Santacroce

    Anche su S4 c’è l’opzione “sensibilità aumentata”, con cui si può usare il touchscreen anche con i guanti.
    Con l’acqua invece dipende da quanta è, se sono solo le dita bagnate funziona, se ci goccioli proprio sopra no.

Top