Oppo Find 7 sarà in vendita dal 20 Marzo

find 7

L’immagine qui sopra proviene direttamente da Oppo e annuncia che il Find 7 sarà in vendita dal prossimo 20 Marzo, almeno in Cina. Il nuovo smartphone di punta del produttore cinese sarà disponibile all’acquisto quindi poche ore dopo la presentazione ufficiale, che vi ricordiamo avrà luogo il giorno 19 Marzo.

Oppo ha deciso di presentare e rendere subito disponibile all’acquisto il Find 7, il che sarà sicuramente molto apprezzato dagli utenti, in particolar modo da quelli cinesi. Ne approfittiamo per ricordarvi che lo smartphone dovrebbe essere disponibile in due diverse versioni, che dovrebbero essere differenti fra loro per la risoluzione del display, ovvero Full-HD e QHD.

Find 7 dovrebbe anche essere dotato di una particolare fotocamera da 13 MP, che dovrebbe essere in grado di realizzare foto fino a 50 MP. Insomma c’è molto da scoprire e non vediamo l’ora di parlarvene in occasione della presentazione, ma fino ad allora potete leggere tutte le notizie precedenti qui.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top