Oppo rende note le date di lancio (approssimative) di Find 7 ed N1

OPPO-Find-51

Oppo è entrata ormai a far parte di quelle aziende che nel panorama Android hanno una certa importanza grazie soprattutto al Find 5, uno smartphone molto valido e dalle caratteristiche decisamente invitanti, avente inoltre un prezzo molto più basso rispetto ai suoi diretti concorrenti.

Assume quindi una certa importanza il sapere quali saranno i piani futuri dell’azienda, e per conoscerli non dobbiamo neanche sforzarci di trovare informazioni chissà dove. E’ la stessa Oppo, sul proprio profilo Google+, a fornire i dettagli del lancio di due nuovi dispositivi dei quali ultimamente si parla molto: Find 7 ed N1.

Oppo N1 sarà il primo camera phone di Oppo, proprio come Xperia Z1 lo sarà per Sony. Il suo lancio, stando alle parole dell’azienda, dovrebbe avvenire verso la fine di quest’anno. Discorso del tutto diverso per quanto riguarda il Find 7, cioè quello che sarà il successore del Find 5, smartphone appartenente ad un’altra categoria di prodotto rispetto all’N1. Per il Find 7, infatti, si prevede il lancio verso la fine del prossimo anno.

nexusae0_oppo-reply_thumb

Sembra alquanto strano sentir dire che uno smartphone, che è in progetto già da tempo, debba farsi attendere ancora per un altro anno almeno, segno quindi che Oppo desidera rendere quanto più completo e performante il suo nuovo dispositivo magari studiando anche opportune strategie di marketing che le possano consentire di proporlo ad un prezzo economico.

Per avere un’idea più chiara sulla situazione aspettiamo l’evento IFA 2013 al quale saremo presenti. Oppo N1 probabilmente sarà svelato ufficialmente nel corso dei giorni della manifestazione, mentre a quanto pare per il Find 7 bisognerà aspettare ancora molto tempo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • aldo pinga

    qualità del telefono buona… ma a livello sf (la rom) decisamente scadente… vabbeh il modding ma la cam funge bene solo sulle rom oppo, rom che sono davvero scadenti

  • asdubale

    Sta OPPOe sta a a piace come azienda…
    Bei telefoni, hardware molto buono e abbastanza seguito dal modding….
    Grande Oppio ;)

  • Emanuele Ciotti

    Allora chissà quale processore avrà il find 7 visto uscirà fra più di un anno ;)

Top