Il Find 7 di Oppo è attualmente uno degli smartphone più attesi, ma il produttore cinese ha deciso che dovrà essere svelato solamente il 19 Marzo, per cui solo fra qualche settimana. Dobbiamo perciò basare le nostre informazioni sui rumor, ma finalmente siamo venuti in possesso delle prime immagini complete dello smartphone, dopo averlo visto nei giorni scorsi solo parzialmente.

Quello che vedete nell’immagine qui sopra è il Find 7 e precisamente è la versione con SoC Snapdragon 800, con display da 5,5 pollici Full HD, due fotocamere da 13 e 2 MP, batteria da 2.700 mAh removibile, 2 GB di RAM, Android 4.3 ed LTE. Le dimensioni sono di 152,6 x 75,0 x 9,2 mm e il peso è di 165 g.

Questa dovrebbe essere quindi la versione “economica” del Find 7, in quanto come sappiamo dovrebbe essere disponibile anche una versione con display QHD, anche se molto probabilmente il design così come le rimanenti caratteristiche tecniche rimarranno comuni ad entrambe le versioni. Anche il Find 7 è stato svelato insomma, non ci resta adesso che aspettare nuove informazioni.

Via