Oppo Find 7 nella prima immagine completa

oppo find 7 immagini

Il Find 7 di Oppo è attualmente uno degli smartphone più attesi, ma il produttore cinese ha deciso che dovrà essere svelato solamente il 19 Marzo, per cui solo fra qualche settimana. Dobbiamo perciò basare le nostre informazioni sui rumor, ma finalmente siamo venuti in possesso delle prime immagini complete dello smartphone, dopo averlo visto nei giorni scorsi solo parzialmente.

Quello che vedete nell’immagine qui sopra è il Find 7 e precisamente è la versione con SoC Snapdragon 800, con display da 5,5 pollici Full HD, due fotocamere da 13 e 2 MP, batteria da 2.700 mAh removibile, 2 GB di RAM, Android 4.3 ed LTE. Le dimensioni sono di 152,6 x 75,0 x 9,2 mm e il peso è di 165 g.

Questa dovrebbe essere quindi la versione “economica” del Find 7, in quanto come sappiamo dovrebbe essere disponibile anche una versione con display QHD, anche se molto probabilmente il design così come le rimanenti caratteristiche tecniche rimarranno comuni ad entrambe le versioni. Anche il Find 7 è stato svelato insomma, non ci resta adesso che aspettare nuove informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mario

    La somiglianza con il Nexus 5 è imbarazzante :)

  • Matteo Pellegrini

    se fosse vera non capisco la ragione di tutta quella cornice sia sopra che sotto

Top