Oppo Find 7 FHD: specifiche tecniche confermate

Oppo-Logo

Sappiamo abbastanza bene ormai che dalla Cina dovrebbero arrivare due terminali, cioè Oppo Find 7  in due varianti, una con display QHD e l’altra con display Full HD. La differenza di risoluzione si tradurrà in una differenza ovvia di prezzo, ma se del primo ancora mancano le specifiche tecniche complete (a parte quelle rivelate a spizzichi e bocconi nei giorni passati), della variante FHD adesso Oppo ha pubblicato una foto ufficiale.

oppo-find-7-official-specs

A bordo del terminale troveremo una configurazione hardware di tutto rispetto capitanata dal processore Qualcomm Snapdragon 800, display Full HD (1920×1080 pixel di risoluzione) da 5,5 pollici di diagonale, 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria per l’archiviazione dei dati. Per quanto riguarda la fotocamera, il sensore ottico è da 5MP frontalmente, ma quello posteriore dovrebbe essere da 13MP.

Stando ai rumor emersi in rete recentemente si parlava di un sensore da 50MP, mentre nuove indiscrezioni punterebbero il dito ad un sensore da 13MP, come detto prima, ma con apertura focale pari a f/2.0. Questo darebbe l’illusione di una risoluzione ottica del genere, ma per confermare o smentire queste voci non possiamo far altro che attendere comunicazioni ufficiali che dovrebbero arrivare il 19 Marzo.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alex

    Perchè una fotocamera da 13 mpx con la focale f 2.0 darebbe l’illusione di una risoluzione a 50 mpx???

Top