Questa è la prima volta che mi imbatto in un’immagine del genere in cui è possibile notare una frecciatina “matematica” scagliata da Oppo nei confronti di Samsung. Dei mille modi per dire che un terminale è superiore ad un altro, la cinese ha scelto il simbolo di disuguaglianza “>” per dire che Find 7 è, appunto, superiore (maggiore) ad una quanto mai ovvia S.

Alzi la mano chi non associa quella S a Galaxy S5! Lo stile sembra proprio richiamare la S della famiglia di prodotti Galaxy S, ma per ovvie ragioni legali non è perfettamente identica. D’altro canto Oppo si appresta ad annunciare il suo top di gamma sfidando, quindi, il top di gamma coreano. Non stiamo parlando di un incontro di pugilato o di una corsa di auto, sappiamo che non si tratta di una “gara” nel vero senso della parola. Ma se ragionassimo così, Find 7 potrebbe avere i numeri giusti per surclassare Galaxy S5?

La prima risposta a questa domanda è sì e si basa sul fatto che il terminale cinese, contrariamente a quello coreano, dovrebbe avere un display con risoluzione da 2560×1440 pixel, quindi 2K. Ovviamente dobbiamo aspettare il 19 Marzo per vedere il terminale, ma le immagini teaser pubblicate finora sono tutte realizzate da Oppo stessa.

Via