Oppo Find 7 CyanogenMod Edition catturato dal vivo (foto)

3f1eeab7gw1efxfgen6r6j20go0m8dh6

Non è dato sapere quando arriverà ma di certo, guardando le foto qui sotto in galleria, potrete notare senza alcuna difficoltà che si tratta di Oppo Find 7 con a bordo la CyanogenMod. Oppo ha presentato da poco il proprio top di gamma in due varianti per quanto riguarda principalmente la risoluzione del display.

Sappiamo, quindi, che il terminale di punta per quest’anno arriverà sul mercato in due versioni differenti per il display, ma a quanto pare non sapevamo poi tutto. Queste immagini immortalano una possibile “CyanogenMod Edition” di Oppo Find 7. Certo, potrebbe anche essere che si tratti di un Oppo Find 7 su cui è stata installata l’omonima ROM, ma sappiamo anche che Oppo è stato il primo produttore a portare sul mercato un terminale di questo tipo, cioè CyanogenMod Edition.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni emergeranno novità a tal proposito ma, nel frattempo, fateci sapere che ne pensate: è Oppo Find 7 CyanogenMod Edition oppure no secondo voi?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo

    francesco io non credo a tutti i rumor che mi capitano a tiro, io non credo che oppo e il team cyanogen siano la stessa cosa per via di un foglietto svolazzato in rete, tra l’altro pure smentita dalle due case. Ciao. Non rompere.

  • Francesco

    Per chi è curioso di sapere se La Oppo e One Plus sono la stessa cosa ci sono dei link che danno qualche informazione. Queste sono alcune delle informazioni riportate su Wikipedia:

    OnePlus è stata fondata nel dicembre 2013 da Pete Lau, già Vice Presidente OPPO . Pur se OnePlus afferma che si tratta di una start-up indipendente, è stato rivelato in aprile 2014 da Shenzhen Autorità di vigilanza sui mercati (SIPO), record che OnePlus è una consociata interamente controllata da Oppo Electronics.

    I link sono:

    http://en.wikipedia.org/wiki/Oppo_Electronics

    http://en.wikipedia.org/wiki/OnePlus

  • athanatos79

    a me è arrivato ieri e ci sto giocando un pò. devo dire che esteticamente è stupendo, forse da vicino è ancora più bello che nei video.

    per le caratteristiche tecniche posso dire che non teme confronti, macina i giochi più pompati del momento.

    certo se si ha un telefono del 2013 non vale la pena, ma se si vuole prendere un nuovo terminale l’oppo è sicuramente tra i migliori

  • Antonio_lovy

    Da possessore di nexus 4 questo find 7(a) mi attizza…dite che vale la pena cambiare?

    • Matteo

      ti consiglio di aspettare il prossimo top di gamma OPPO che sicuramente porterà una rivoluzione tecnologica (secondo me avrà una specie di vooc potenziato) lo skyline sarà migliorato il display anche.. Io sto aspettando infatti proprio lui.. Tanto so che dovrò aspettare poco, perchè oppo è velocissima a far uscire top di gamma (find 5 presentato il 12 dicembre e gia ad aprile 2014 se la escono col nuovo!) xD insomma secondo me c’è qualcosa nel nuovo che farà svegliare molta gente… Nel mentre ti tieni il nexus 4

      • Antonio_lovy

        Occhio, che il find 5 venne presentato si il 12 dicembre, ma del 2012 ;)

        • Matteo

          si mi sono confuso con un ‘altra azienda ò.ò

  • Bogles Georgian

    secondo me e piu bello il find7 che il one+one

    • Matteo

      finalmente qualcuno che ha cervello, Apparte me.

      • Bogles Georgian

        c’e chiaramente il bezel centrale di metallo poi il led din notifica che secondo me e bellissimo…e poi ha le stesse caratteristiche hardware del 1+1 tranne 1gb in piu di ram e qualche mah in piu di batteria e cm11 nativa ma quella si potra avere sicuramente anche sul oppo…ma nn cambia un bel nnt…io sceglierei decisamente il find7

  • Giorgio Iannone

    Lo sapevo: la serie one+one starà a Oppo come la serie Nexus sta a Google!! Interessantissimo!

    • Matteo

      oppo non è oneplusone….. Chissà quante volte mi toccherà ancora ripeterlo…… >_>””

      • Giorgio Iannone

        come i nexus non li fa la google. In questo caso la relazione è diversa, ma a me sembra più che evidente che il design dell’oppo find 7 sia identico al one+one e che entrambi siano legati strettamente tramite cyanogen Mod…

        • Matteo

          identicoooooooooooooooo???????????????? ODDIO ODDIO non farmi venire questi infarti!!!!!!! AZZ ma li hai visti?!!?!?!?

        • Bogles Georgian

          anche questo e vero….sono molto simili i due….anche perche oneplus produce il suo smartphone nella fabbrica di oppo

          • Bogles Georgian

            e bisogna dire che dovrebbero introdurlo sul mercato questo marchio…batterebbe la merdaccia di samsung e altri marchi che nn meritano di pagare per i loro prodotti scadenti…

          • Matteo

            infatti è introdotto sul mercato dato che c’è pure lo store europeo ufficiale online solo che ci sono troppi fanboy apple e samsung che devono pagare il quadruplo anche + di 10000 euro perchè più costa più e raffinato e di qualità capisci?

          • Bogles Georgian

            questo si sa…ma sono solo dei fessi…

          • Matteo

            0.6 gb di ram massimi liberi all’avvio ahahha

          • Bogles Georgian

            che skifo guarda…

          • Matteo

            su 3 gb di ram poi.. :S

          • Matteo

            ancora? oppo è un ‘investitriceeee >_>”

          • Bogles Georgian

            si lo so che e un investitrice….ma dove pensi che producano sti telefoni se non nella fabbrica di oppo?e questo nn vuol dire che le due sono collegate

          • Giorgio Iannone

            Si, Oppo è un’investitrice e con un settore industriale che non è il mobile. Ma secondo te è normale che un’azienda investa per il successo di un’altra azienda sua concorrente? Una cosa sono i proclami ufficiali, un’altra cosa è la realtà dei fatti.

            E i fatti sono che Oppo è stata la prima azienda a pensare in senso di un cellulare “Cyanogen Edition” proprio come lo è One plus One.

            Inoltre i due design si somigliano in maniera paurosa, tutto fa supporre che in realtà Oppo abbia le mani pienamente in pasta e anche molto sporche di marmellata! :)

          • Matteo

            E normale che se oppo investe debba guadagnarci anche qualcosa (CyanogenMod)

      • Francesco

        Informati bene. La società della Oppo è la stessa società che sta producendo One+

        • Matteo

          NO. Imformati bene tu. La oppo è un investitrice. Oppo e il team Cyanogenmod non sono la stessa cosa. Se non sai le cose non parlare almeno >_>

          • Francesco

            Se vuoi leggerlo il link è: http://en.wikipedia.org/wiki/OnePlus

          • Francesco

            OnePlus è stata fondata nel dicembre 2013 da Pete Lau, già Vice Presidente OPPO . Pur se OnePlus afferma che si tratta di una start-up indipendente, è stato rivelato in aprile 2014 da Shenzhen Autorità di vigilanza sui mercati (SIPO), che OnePlus è una consociata interamente controllata da Oppo Electronics. Il 28 aprile 2014, OnePlus ha ufficialmente confermato che l’elettronica Oppo detiene azioni entro il brand OnePlus. Tuttavia, OnePlus ha ribadito che rimane una “società gestita separatamente” dall’elettronica Oppo.

            Ma secondo te può crearsi concorrenza con un brand (One plus) controllato interamente da Oppo stessa?
            Inoltre se osservi il Find 7 ed il One Plus non sembrano molto simili? Almeno nel form factor.
            Questo lascia pensare che non vengano montati
            nella stessa catena di produzione.

            Ora la domanda è: perché la Oppo ha voluto creare o collaborare o investire, come meglio credi, in un prodotto che sembra un diretto concorrente del Find 7 stesso??????????

            Noi siamo solo dei piccoli consumatori attirati dalle pubblicità, dalla mentalità ormai generale ( inculcata dai sistemi mediatici)
            di acquistare i prodotti migliori, gli ultimi arrivati.
            E non finiremo mai di andarci dietro.
            Qui si potrebbe aprire una discussione infinita, ma concludo dicendo:
            credo che ci sia una strategia di marketing da parte di Oppo nell’investire nel One.

          • Matteo

            poichè il One vanta una certa fama questo portera visibilita anche a oppo secondo me

          • Francesco

            Mah, non credo l’investimento sia stato fatto in quest’ottica. Ma è cmq una componente che sta nascendo ora.

    • Francesco

      hihiih :D
      E’ lo stesso cell con qualche modifica. Cmq mi sembra più bello il Find 7

  • Cristian Monti

    altro che G.P.E. hahaha

Top